Il piano per la tua giornata può essere individuale come te. Esistono migliaia di siti di ispirazione online per aiutarti a decidere cosa vuoi fare. Inoltre, ricorda che ti sposerai al ricevimento, quindi festeggia. Pronti per il tuo giorno speciale? Ci auguriamo che questa checklist possa aiutarvi a pianificare con facilità il giorno del vostro matrimonio. Ma non preoccuparti se tutto non va secondo i piani. Alla fine abiti sposa, riguarda ancora te, il tuo amore reciproco e le persone che celebrano la tua unione. Quindi divertitevi e poi si parte per la luna di miele. Rheyn aspira a diventare un autore di best-seller. Scarabocchia e legge molto mentre si prende cura del suo piccolo, Fave. Felicemente sposata con un ragazzo eccezionale di nome Pau, ama condividere l'apprendimento e le intuizioni del loro viaggio matrimoniale. Quando non scrive o non gioca con Fave, la troverai a parlare con le sue piante.
Avresti dovuto scegliere l'officiante del tuo matrimonio molto prima dell'ultimo mese, soprattutto se ti sposi con una fede formale. Questo perché il clero viene spesso prenotato con largo anticipo per i matrimoni e potresti non volere che il tuo consigliere o leader spirituale preferito venga sostituito da qualcuno che non conosci semplicemente perché non l'hai chiesto abbastanza presto. Anche se tecnicamente l'officiante è la terza persona più importante in un matrimonio, non può accadere senza di lui! Quindi vestito per matrimonio, gli sposi dovranno compiere tutti gli adempimenti richiesti al loro officiante e alle relative tradizioni della propria fede. Molte religioni richiedono un incontro con l'officiante prima del matrimonio e, se non lo hai fatto, dovresti programmarne uno il più presto possibile nell'ultimo mese. Questo dà alla tua comunità di fede il tempo di benedire le tue intenzioni e condividere le notizie prima del grande giorno. Inoltre, una parte essenziale dell'ordine del giorno di questo incontro è finalizzare la sequenza degli eventi per la cerimonia nuziale e assicurarsi che l'officiante sia disponibile per le prove generali e il matrimonio.
La bellezza è negli occhi di chi guarda. Quando allestisci una sede, lo fai per qualcun altro, ma dando alla cosa il tuo punto di vista professionale. Proprio come le persone personalizzano il cibo in base alle loro preferenze, anche tu devi discutere le loro scelte ed esigenze con i tuoi clienti. Anche se qualcosa non ti sembra del tutto giusto, se è qualcosa che è in linea con le esigenze del cliente, sarà un'ottima scelta da fare. Stai costruendo qualcosa pensato per compiacere qualcuno, ma hai la libertà di aggiungere il tuo tocco per renderlo un po' più attraente. Prova cose fuori dalla tua zona di comfort e sperimenta nuove idee. Dai la priorità ai punti focali dell'evento e assegna le decorazioni di conseguenza. Concentrati su aree come l'ingresso, il palco e la zona pranzo. Considera le dimensioni e la disposizione del luogo quando sovrapponi le decorazioni. Utilizza lo spazio verticale appendendo decorazioni al soffitto o alle pareti. Crea profondità e dimensione utilizzando decorazioni di diverse altezze e dimensioni. Incorpora elementi come centrotavola alti, installazioni sospese o altezze variabili del tavolo.
Un invito include tutti i dettagli del tuo matrimonio, come il tuo nome, il luogo, la data e l'ora del matrimonio e l'abito da sposa per gli invitati. Nell'invito viene inserita anche una scheda di risposta affinché gli ospiti possano rispondere formalmente al tuo invito. Nella scheda di risposta gli ospiti indicano se verranno o meno, se verranno da soli o in compagnia. Le schede di risposta possono anche includere preferenze di menu, che aiuteranno il tuo catering. Al giorno d'oggi, molte coppie utilizzano ancora inviti formali spediti via posta perché è una tradizione davvero speciale e segna un'occasione nella vita di molte persone. Ma poi seguono con un'e-mail attentamente formulata che ricorda agli ospiti di cercare l'invito nella posta, riafferma la data, l'ora e il luogo ed eventualmente include un invito sul calendario per aiutare gli invitati a bloccare il giorno sul loro calendario. Sfortunatamente, è normale che le persone impegnate non rispondano in tempo a un invito stampato, il che può compromettere i tuoi piani. Pertanto, consenti agli RSVP digitali di evitare aggiunte dell'ultimo minuto che comportano spese di ristorazione impreviste o difficoltà di parcheggio.
:: بازدید از این مطلب : 130
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0